Chiamaci al numero verde gratuito 800-400-875
uffici: 041 47 60 313     email: info@mobilityonline.it

Categorie

Advertising

Iva Agevolata

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, il Cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto.

Si ricorda che il cliente dispone di un termine di 10 giorni a partire dalla sottoscrizione del contratto di acquisto.

CHI HA DIRITTO :

  • La normativa prevede che il diritto di recesso possa essere messo in atto solo da persone fisiche (acquirente finale / consumatore) che possano essere considerati estranei ad attività commerciali.
  • Il diritto di recesso non può essere esercitato da persone fisiche che agiscono a scopi legati alla propria attività commerciale né nell’ambito di acquisti effettuati da rivenditori o da persone qualsiasi che acquistino il bene per la rivendita a terzi
    • L'acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto entro e non oltre 10gg lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo il bene al venditore; il venditore rimborserà il costo della merce acquistata.

APERTURA PRATICA RECESSO :

      • Il diritto di recesso si esercita dietro comunicazione nei termini di legge a mezzo raccomandata A.R. allegando:

1) documento di trasporto corredato di scontrino fiscale o fattura commerciale; in caso di recesso parziale oltre ai documenti sopra citati occorre segnalare il codice dell'articolo/i;

2) modulo “resi ed anomalie” debitamente compilato;

3)trasmissione delle coordinate bancarie su cui verrà eventualmente effettuato  il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario del documento di Trasporto e/o Fattura Commerciale)

      • Ricevuta la comunicazione di richiesta di recesso, Mobilityonline comunicherà al cliente (se ritenuta corretta formalmente e sostanzialmente la comunicazione di recesso) come procedere e con la pratica di recesso, dando autorizzazione per la restituzione del materiale acquistato.

SPEDIZIONE DI RIENTRO:

      • Mobilityonline darà comunicazione di autorizzazione al reso; la stessa invierà il proprio corriere a ritirare l'oggetto recesso. La scatola dell'oggetto dovrà essere chiusa in tutte le sue parti; all'interno dovrà essere presente  l'oggetto e non dovrà avere segni di manomissione o di cattivo utilizzo. Mobilityonline si riserverà il diritto di rifiutare l'oggetto per mancato rispetto della procedura sopra indicata; in caso di oggetto pervenuto rotto o danneggiato, l’acquirente sarà ritenuto responsabile per mancata cura dell'imballaggio. In caso di mancata consegna entro i 10gg dalla comunicazione Reamed annullerà tutte le pratiche di recesso, non effettuando il rimborso al richiedente.

TEMPO DI ATTESA PER IL RIMBORSO:

      • I tempi di attesa del rimborso sono previsti in 30gg lavorativi dal ricevimento dalla merce presso la sede di Mobilityonline; la stessa provvederà al rimborso dell'importo corrispondente al valore nella fattura. L'importo rimborsato equivarrà al prezzo di vendita del prodotto e non delle spese di spedizione di andata o di ritorno; le spese di spedizione resteranno a carico del cliente.

AVVERTENZE:

      • Mobilityonline si riserva il diritto di non accettare merce
        1) che non contenga modulistica, accessori o imballi inviati  da Mobilityonline
        2) la cui spedizione non sia stata autorizzata da Mobilityonline;
        3) che non abbia allegata la documentazione richiesta da Mobilityonline.

Carrello
Veloce, Facile, Sicuro  

Nessun prodotto


Totale 0,00 €

Completa l'acquisto

PARTNERSHIP