Chiamaci al numero verde gratuito 800-400-875
uffici: 041 47 60 313     email: info@mobilityonline.it

Categorie

Advertising

Iva Agevolata

Come funziona la Prova

Su mobilityonline.it puoi decidere se:

- Acquistare un prodotto

- Provare un prodotto per una settimana e poi decidere se acquistarlo

- Noleggiare un prodotto

 


 COME PROVARE UN PRODOTTO PRIMA DI ACQUISTARLO

1. Scegli l’articolo che ti interessa

2. Controlla le caratteristiche del prodotto per assicurarti che sia adatto alle tue esigenze, clicca sul tasto PROVA!

3. Scegli la settimana di prova! oppure richiedi la prova in giornata.

4. Compila il form di “richiesta Prova!” e verrai contattato al più presto dallo staff di Mobilityonline per organizzare i dettagli.

5. Il prodotto verrà spedito presso il luogo da te richiesto

6. Utilizza il prodotto per una settimana

7. Alla scadenza del periodo di prova potrai decidere se:

- restituire il prodotto

- restituire il prodotto di prova ed acquistarlo nuovo.

 

La consegna ed il ritiro saranno curati direttamente dallo staff di Mobilityonline.

 


 Il pagamento potrà essere effettuato mediante:

- carta di credito;

- bonifico bancario (verrà richiesto un deposito cauzionale, il quale verrà restituito dopo la riconsegna del prodotto - previa verifica integrità)

Attenzione: per quanto riguarda il servizio “prova!” NON possono essere accettate carte prepagate come ad esempio PostePay.

 Per altre modalità di pagamento, contattateci e troveremo la soluzione adatta.





Carrello
Veloce, Facile, Sicuro  

Nessun prodotto


Totale 0,00 €

Completa l'acquisto

PARTNERSHIP